| |
| ciao a tutte ragazze  questa è la mia prima FF ho voluto cimentarmi anche io in questa esperienza... non sono molto brava a scrivere ma spero vi piaccia lo stesso. intanto vi posto il primo pezzetto del primo capitolo : Due ragazze in una camera da letto di una bellissima casa di Londra discutevano dove poter trascorrere in un modo diverso dal solito le loro vacanze estive. Francesca stava seduta sul letto e intanto Emma andava avanti e indietro per la stanza a pensare quale sarebbe stata la loro metà futura. Emma mentre parlava era sempre quasi assente e triste e Francesca sapeva il motivo e cercava in tutti i modi di tirarle su il morale poi le disse “ Su Emma ancora a pensare a quello s***** di John, non puoi rovinarti le vacanze per lui cerca di sorridere almeno un pochino!”Emma la guardò e le rispose “Si lo so Francy, ma è stata una storia importante per me e vederlo insieme a quella è stato davvero un brutto colpo per me, mi ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di potermi riprendere… scusa ma credo che questa per me non sarà un estate indimenticabile” Francy sorridendo rispose “ Ho scelto la meta delle nostre vacanze, finalmente!!! “ e Emma guardandola scettica rispose “ Ah si e in che posto sperduto vuoi portarmi questa volta pur di farmi dimenticare lui… “ Francy annui e disse “ tranquilla non andremo su un isola deserta… anzi è un posto bellissimo fidati.. andremo in Grecia.. eh che te ne pare?! ”Emma sedette anche lei sul letto vicino a Francesca e guardandola seria disse “ mmm non lo so… non sono convinta del posto che hai scelto, non ci sono mai stata… ”E Francy guardandola con aria pregante rispose “ e dai Emma… non farti pregare anche stavolta come al tuo solito! Ci divertiremo me lo sento, fidati di me per una volta” e lei scocciata rispose “ e va bene! Hai vinto tu andremo in Grecia… “ Francy con aria di vittoria saltellava per la stanza compiaciuta aveva già in mente tutti i programmi da poter fare insieme alla sua migliore amica per farla svagare in modo da farle dimenticare il suo ex e poi disse “ domani chiamerò l’albergo per prenotare la camera dove alloggeremo… non ti preoccupare è un bellissimo hotel che si affaccia sulla spiaggia, pensa ogni mattina appena ti svegli puoi vedere il mare e… “ non fece in tempo a finire che saltò su Emma e rispose “ e le casette bianche, il mare blu profondo, il sole che riscalda le campagne dorate e la luce intensa che illumina tutto… so come è fatta la Grecia in teoria anche se non ci sono mai stata, puoi smetterla di persuadermi, capito! “ e scoppiarono a ridere. |
| | |